Team


Francesco Andreoli
  • Citrix 50%
  • Problem Solving 60%
  • Web Development 70%
  • Microsoft 60%
  • Tech Support 80%
  • Antivirus 90%

Francesco Andreoli

Systems Administrator
Silvio Balduzzi
  • Citrix 95%
  • Network 60%
  • Security 80%
  • Linux 50%
  • Microsoft 60%
  • Team Building 70%

Silvio Balduzzi

Founder / Citrix Expertise

Dottore in sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche, ho da subito intrapreso una carriera consulenziale in ambito IT, lavorando sia nell’hardware che nel software.
In seguito alla mia esperienza presso Hewlett Packard, ho acquisito diverse certificazioni su Citrix, sviluppando una preparazione di alto livello per poter affrontare diversi progetti e nuove sfide tecnologiche.
Grazie alle mie competenze sistemistiche sono in grado di interfacciarmi con infrastrutture complesse ed articolate, lavorando in sinergia con i diversi player coinvolti.
La finalità del mio lavoro è quella di fornire alle aziende un’infrastruttura stabile e al riparo dal cybercrime. La sicurezza dei sistemi è una priorità per tutti i progetti di cui mi occupo.

In RemSys, oltre che essere uno dei soci fondatori, ricopro la carica di Citrix Expertise.

Athos Ghidoni
  • Citrix 60%
  • Development 80%
  • Problem Solving 70%
  • Linux 40%
  • Microsoft 70%
  • Tech Support 90%

Athos Ghidoni

IT Specialist / Support

Lavoro nell’ambito IT da oltre 20 anni, durante i quali ho fornito consulenza specialistica a diverse realtà imprenditoriali e pubbliche amministrazioni.
Attraverso una visione pratica e una consolidata esperienza nel settore informatico, sono in grado di offrire soluzioni efficaci ed efficienti alle problematiche infrastrutturali ed interventi tempestivi, per poter garantire le funzionalità dei sistemi.
Grazie alla mia versatilità sul campo e all’approfondita conoscenza dei progetti sviluppati, offro un supporto tecnico preciso e a diretto contatto col cliente, interfacciandomi sia con personale specializzato, che da formare.
In qualità di tecnico specializzato posso valutare l’efficienza delle risorse tecnologiche in uso e individuare le possibili implementazioni ed integrazioni con le soluzioni Citrix più idonee.

In RemSys, ricopro la carica di IT Specialist e Technical Support.