Assistenza Tecnica


RemSys offre un servizio completo di assistenza IT per le Aziende, atto a fornire il supporto necessario per la risoluzione delle problematiche più diffuse legate all’infrastruttura informatica.

Le tipologie di assistenza informatica che RemSys offre sono:

  • Assistenza a consuntivo: non prevede alcuna sottoscrizione contrattuale specifica e SLA garantiti. E’ a tariffazione oraria standard in base al tipo d’intervento richiesto per fascia di competenza. La soluzione RemSys prevede la possibilità di interventi onsite (con relativo costo di diritto fisso d’uscita) o da remoto (senza ulteriori costi aggiuntivi). RemSys garantisce una copertura dalle ore 9 alle ore 18, da Lunedì al Vernerdì.
  • Assistenza a scalare: prevede la sottoscrizione di un contratto specifico stipulato fra le parti, che consisterà in un credito iniziale concordato col Cliente. Ogni intervento sarà classificato in una fascia di appartenenza con credito diverso. Per l’assistenza a scalare è garantita una SLA specifica e un accesso riservato al sistema di ticketing per l’apertura delle chiamate.

Contattaci per ulteriori informazioni. I nostri esperti sapranno indicarti la soluzione più indicata per la tua impresa

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